Ora vi racconto l'antefatto, sabato avevo organizzato una cena a casa mia per 15 amici, tra venerdì sera e sabato mattina ero riuscita a preparare tutto

Pregustavo felice il pomeriggio che avrei potuto dedicare alla cura della mia persona

Cena rinviata, ovviamente, con i tempi che corrono avere un untore in casa non aiuta alla socializzazione :cry !!!
Ho congelato tutto il congelabile e mi sono consolata mangiando una Pavlova a dir poco squisita.
Fatta con il sistema di Maffo-Serena di Coquinaria, se si ha a disposizione un forno in buono stato, il risultato è certo

Pesare le chiare e montarle con il doppio del peso in zucchero, dare la forma ed infornare a forno spento a fessura per 3 ore a 100° e lasciare così tutta la notte.
Prima di servire montare la panna con poco zucchero aromatizzato con la bacca della vaniglia, e cospargere con frutti di bosco (purtroppo congelati) conditi con poco limone e zucchero.
Provo a mettere la foto sperando di non fare pasticci e scusandomi per la qualità pessima, perché purtroppo a fare le foto sono veramente negata
--------------
P.S.: quando vado ad allegare la foto mi esce questo messaggio: "504 Gateway Time-out
The server didn't respond in time" - che vuol dire? faccio io qualcosa di sbagliato?