Ciao a tutti!
Avendo finalmente trovato le amarene, mi sono anche io cimentata nel pasticciotto e questo e' il risultato.
Mi associo nel ringraziare Antonia per questa ricetta e inoltre volevo fare qualche domanda.
Quando sono andata a riempire i vari pasticciotti, ne ho fatti 12, mi sono accorta che la crema non mi bastava a riempirli, eppure nella ricetta Antonia aveva scritto che era sufficiente per 13 pasticciotti. Guardando le sue foto pero' mi sono accorta che i suoi sono piu' bassi, il che spiegherebbe questa cosa. Io ho usato gli stampi di alluminio usa e getta, che effettivamente sono altini. Voi che stampini usate? Quanto sono alti?
Inoltre ho trovato qualche difficolta a riempire gli stampini con la frolla perche' un mi si sbriciolava. E' normale o sono io che ho sbagliato qualcosa?
Per ultimo, dovendo poi mettere la crema in forno, quando la cuociamo, fermiamo la cottura lasciandola un po' piu' liquida del solito?
Grazie a tutti in anticipo
