eccomi!!
allora, premetto che essendo una principiante sono preda di facili entusiasmi
la pizza secondo me era buonissima (e anche a detta dei miei genitori, che però non hanno un palato molto fine), e soprattutto l'ho trovata molto leggera, anche mangiandola, cosa che per le pizze alte non è semplice. ne abbiamo mangiato una teglia in tre, e pur essendo sazia non ero assolutamente appesantita!
però devo sicuramente migliorare alcune cose.
l'impasto mi sembra venuto bene, ben lievitato. non ho avuto particolari difficoltà nel fare le pieghe, la pasta era morbida ma lavorabile, e anche la stesura si è rivelata semplice (certo piero che quando ho provato a tirarla su con gli avambracci non ho avuto la tua stessa classe

). e soprattutto non si è attaccata per niente alla teglia!!
si è cotta bene, e si è gonfiata molto. solo che pur essendo alta e "ariosa" non aveva le bolle grandi che ho visto nella pizza di tina, ma aveva una alveolatura più uniforme, che poi in alcuni punti del cornicione risultava più accentuata. è giusto così? altrimenti a cosa potrebbe esser dovuto (oltre all'inesperienza e alla cattiva attrezzatura

)?
comunque soddisfattissima! per ora rifarò un pò di volte questa per migliorare, poi potrei pensare di passare a impasti più complessi..
grazie paoletta per la ricetta!!
e grazie piero per il complimento!