Mi dispiace se vi ho dato lavoro da fare, dovevo essere più precisa io. Sono la solita pasticciona

| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |
|
Tweet |
che non le abbiate ancora fatte... so' da svenimentooo

chiedo perchè già una volta avevo provato un'impasto molto molle, con il gancio,si parlava d'incordare pure lì (non ricordo che ricetta fosse) ma è stato un disastro comunque 

la prossima volta ci provo ,speriamo bene ..quando le faccio vi farò sapere
grazie .
Come puoi leggere da quanto ho scritto nel post iniziale, io iniziai con la mdp ma mi resi conto che non ce l'avrebbe potuta fare, più andava e più rendeva liquido l'impasto, per cui presi il tutto ed impastai a mano per 20 minuti "sbattendo" l'impasto nella ciotola. A mano si può fare tutto, certo i risultati non sono perfetti come quelli dell'impastatrice, e poi ci vuole forza e come dice giustamente Paoletta è abbastanza faticoso, ma sarà che io amo impastare a mano, a me non costa sacrificio, anzi mi rilassa e lo faccio volentieri anche adesso che l'impastatrice la tengo:)
tutto bene,anche se ho diminuito la dose di uova fermandomi a 210 gr(3 uova) perchè l'impasto risultava già molto morbido.

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti