Anch'io ci ho provato, ma il risultato mi ha soddisfatto solo in parte; inoltre mi comincia a sorgere un dubbio: ma io ho mai mangiato un vero panettone? Come deve apparire? Quale deve essere la giusta consistenza? Di cosa deve sapere (questo è difficile descriverlo...)
La mia sensazione è che sia lievitato poco, che sia un po' troppo compatto e che manchino quelle grandi alveolature che ho sempre visto nei panettoni indistriali, ma ci devono realmente essere

Intanto pubblico la foto, magari si capisce quello che intendo dire:
Sono andato a curiosare i e mi sembra che anche questi siano abbastanza compatti...pero', a questo punto, lascio la parola a chi ne sa molto più di me.
Grasssssiieee.
P.S. Kokko perché non ci vediamo, ognuno porta il suo e facciamo un bel confronto all'americana così mi aiuti a capire?
