Teresa ho fatto un pasticcio con queste benedette brioche

però leggendo il procedimento io ho messo tutte le uova. Quando dici metà al massimo ti riferisci alle uova? Ho controllato il procedimento delle brioche francesi e infatti tutto è aggiunto solo quando si è assorbito quello precedente. Va bè !riproverò

. Teresa volevo chiederti se mi potevi gentilmente indicare una scuola o un corso specifico per la pasticceria salata e dolce, e dove sono compres tutti i prodotti lievitati dolci da colazione. A maggio di quest'anno ho partecipato al corso con le sorelle Simili, da loro ho appreso tanto ed ho iniziato a sperimentare con il lievito madre, un pò sbagliando un pò mi è andata bene, ho fatto tante cose buone che non ho mai pubblicato perche per me è ancora un problema la fotografia, nonostante i tuoi suggerimenti in merito. Vorrei conoscere un'altro modo per inviare le foto che io ho salvato sul dekstop del mio pc

. Intanto ti rinnovo la richiesta del corso, ho anche contattato la CastAlimenti per fare un corso con Pergiorgio Giorilli, ma non hanno attivato i corsi a Lecce (per me più vicina a Bari), e li fanno solo a Brescia

. Sai sono troppe le spese. Volevo un'indicazione ben precisa e sicura. Chi partecipa a questo forum mi sembra davvero esperto anche se amatore della cucina come te, Adriano, Rosalba, Piero e sicuramente tanti altri. La cucina per me è una grande passione che vorrei incrementare e farla diventare anche un eventuale lavoro....In questo sito ho appreso tante notizie di cucina, ma per me è importante vedere dal vivo e praticare con l'insegnate. Accetto notizie di cosi anche da altri ospiti del forum

.