Ecco la foto JPG creata con Capture NX

- Geipiggi.jpg (153.26 KiB) Osservato 14583 volte
Dal menù a tendina "Modifica" ho selezionato "Dimensione/Risoluzione...", quindi nella finestra di dialogo ho selezionato il radio button di "Cambia le dimensioni del file (dimensioni immagine)", ho inserito Altezza e Larghezza volute e poi OK.
Poi dal menù a tendina "File" ho selezionato "Salva con nome", quindi nella finestra di dialogo ho scelto il formato JPG ed ho salvato.
Sul forum ho selezionato la scheda "Invia allegato", sotto "Nome file" ho cliccato su "Scegli documento", selezionato la foto che avevo salvato, quindi ho cliccato su "Aggiungi file".
Fatto ciò, l'allegato si è reso disponibile sotto la finestra messaggio con un campo testo di eventuale commento (che può anche restare vuoto). Cliccando su "Inserisci in linea con il testo" nel campo testo è comparsa una stringa con parentesi quadre. Cliccando su "anteprima" ho visto la mia foto campeggiare nel messaggio esattamente come la vedi tu adesso.
Immagino che la suddetta procedura coincida con la tua, giusto?

Dimenticavo, ho un Mac...
Saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura (Faber)