allora li ho fatti pure io ma ovviamente ENORMI

praticamente sbordava dalla forchetta
ovviamente ho usato il cioccolato al latte perche ne ho ancora qualche kg e mi sta venendo la nausea
allora
1) secondo me il "cuore" si puo' tranquillamente congelare perche il cioccolato al latte e' densissimo io che li ho immersi a temperatura ambiente alcuni pezzi mi si sono rotti (cosa che non sarebbe successa se erano congelati)
poi il ciccolato al latte e' cosi denso che tranquillamente ricopre il cuore di cocco seza rischiare di avere uno strato sottile
2) se si usa il cioccolato al lalle le dosi di cioccolato vanno aumentate parecchio perche come gia' detto e' molto denso, e quindi ogni bounty ne usa parecchio
la prossima volta voglio provare a metterli su una gratella e fare cosi' (la foto e' un esempio non e' mia)

poi il cioccolato che cola rifonderlo in un momento successivo perche stare a bagnare tutti i pezzi e' veramente snervante
domanda, io sapevo che il cioccolato non va messo in frigo quindi per ora li sto facendo solidificare fuori... sbaglio?
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare." George Bernard Shaw
;