qui trovi il procedimento e il montaggio della torta,che non è fatto solo di dischi di pan di spagna,che tra l'altro è uno solo,dovresti leggere tutto il thread però:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... c&start=60

| In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! | Condividi su Facebook |  | Tweet | 

Purtroppo non sono riuscito a fare nessuna decorazione sia per il poco tempo sia per la paura di rovinarla: non sono molto bravo nelle decorazioni e mi piacerebbe imparare. Grazie comunque Rossella per l'indicazione del sito dedicato al cioccolato: è molto interessante e ricco di informazioni.
  Purtroppo non sono riuscito a fare nessuna decorazione sia per il poco tempo sia per la paura di rovinarla: non sono molto bravo nelle decorazioni e mi piacerebbe imparare. Grazie comunque Rossella per l'indicazione del sito dedicato al cioccolato: è molto interessante e ricco di informazioni.

Credo che sia la torta più buona che abbia mai mangiato.
 Credo che sia la torta più buona che abbia mai mangiato.

.
 . , io sono fierissima del risultato perché non avevo mai fatto una torta di questo genere, però con la gente brava che c'è qui... E poi il vassoio è brutto, ma non ne ho trovato in giro uno che andasse bene.
 , io sono fierissima del risultato perché non avevo mai fatto una torta di questo genere, però con la gente brava che c'è qui... E poi il vassoio è brutto, ma non ne ho trovato in giro uno che andasse bene.

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti