Ammettendo di avere un supporto a disposizione... bisognerebbe isolare il biscotto sotto e sopra con della carta da forno magari, perchè ho paura che la stagnola si appiccichi troppo.
L'apertura (e sarebbe meglio saperne il diametro teorico possibilmente, per consentire di progettare meglio il supporto) Dovrebbe consentire la facile uscita del supporto; perchè il minimo contatto con una pasta di quel tipo, risulterebbe fatale. Trascurando il fatto che sarà altersì facile che il suo stesso peso la faccia collassare.
Ho idea che un impasto ibrido potrebbe fare al caso tuo. Composto magari da un lievitino e altro...
La prima cosa che mi viene in mente, è che ci vorrebbero 2 cartoncini di supporto spessi ricoperti con carta da forno. Non troppo larghi, direi 10cm al massimo.
L'impasto deve essere messo tra questi due cartoncini che impediranno all'impasto di spaccarsi. Magari anche avvolti da carta stagnola. Avvolgi questa.. ehm... come possiamo chiamarla? lasagna di carta e biscotto??
Attorno all'improbabile supporto fino ad arrivare alla fine della striscia. (si dovrebbe procedere dalla coda all'apertura) e infilare tutto in forno.
E non so che preghiere servirebbero per riuscire... ma tutto è possibile.
Sto comunque pensando a qualcosa di piu' semplice... se mi dici che diametro deve avere l'apertura, forse posso fare meglio... ciau!