Caro Albenghi eccomi, come promesso

Questo il luogo:

Questo lo chef detto Maiale Nero (Terè, questo non di è zucchero!!!!

Ed ecco il menu:
Involtini di melanzane e robiola di Capra Girgentana sull'insalatina.
Perdonatemi di questa non ho foto. Ma scurdai.
Comunque fettine di melanzane grigliate, spalmate con caprino lavorato con un po' di olio, aglio finissimamente tritato e prezzemolo. Vengono quindi arrotolate a formare un involtino e poi poggiate su una misticanza, condita con olio, aceto balsamico, peperoncino ed origano fresco.
Tagliolini al Gambero

I gamberoni vengono puliti del carapace. La testa la si mette insieme a pomodoro fresco tagliato a pezzetti e si porta tutto a bollore. Si fa sobbollire per una mezza oretta. Trasferisco il tutto nel passaverdure, e poi nello chenoise. Rimetto in pentola e faccio stringere sino a completa cottura del sugo, aromatizzando con aglio tritato, origano secco un pizzico di peperoncino ed alla fine olio evo. Condisco i tagliolini cotti al dente. A parte ho cotto in padella antiaderente un gamberoe per la guarnizione.
La pietanza.
Agnello "abbuttunato" e patate al pesto di pistacchio di Bronte.

Il cosciotto di un'agnellino disossato e farcito con un ripieno di prezzemolo tritato, olio, pecorino ed aglio. Cotto in forno e servito a fettine con guarnizione di patate lesse e pesto di pistacchio.
La ricetta, con la descrizione del decoupage (si scrive così?) la posto nel topic specifico.
Infine il dessert.

E' un tortino di Nocciole dei Nebrodi, che vengono tostate, tritate finemente e lavorate con savoiardi sbriciolati nel latte bollente e zucchero. Si fa freddare e si aggiungono tuorli ed infine gli albumi montati a neve. Pongo in formine monoporzione foderate con Burro e Pan grattato ed inforno a 180° per 35 minuti. Confeziono, preparando uno zabaione a crudo, aromatizzato con passito di Pantelleria e cioccolato fuso.
Questo è tutto.
Gli ospiti erano Americani, due coppie di signori molto alla mano e appassionati di cucina (quando penso ad Americani appassionati di cucina mi vengono i brividi