Ciao Ledolciricette, io trovo che quando ci si iscrive a un forum sarebbe il caso di informarsi sulle abitudini e le preferenze dei frequentatori, almeno per capire dove ci si trova e se ha un senso la propria presenza.
Naturalmente capisco che a te non importasse informarti su niente perché l'unico interesse era quello di pubblicizzare il tuo blog. Ecco, già aprire un topic senza nemmeno fare un copia-incolla per trascrivere la ricetta in modo che le persone non siano costrette a visitare il blog non è indice di considerazione per i frequentatori di questo forum.
Inoltre senza aver visto cosa si prepara e quante informazioni, sperimentazioni e ricette ci sono in questo forum spunti a mostrare con nonchalance la crostata con la marmellata! Questa cosa che nessuno conosce!
Ora, non è cattiveria, ma io se volessi fare il mio ingresso in un forum con una ricetta semplice e conosciuta da tutti come quella (e questa dei biscotti che è sempre la stessa ma riciclata

) non presenterei una frolla fatta a casaccio con ingredienti di dubbia utilità e pregio, e non presenterei nemmeno una crostata fatta con grande sciatteria, con la marmellata buttata a caso, tutta storta. Risulta perfino offensiva una crostata così brutta, ti dirò, si vede che è fatta senza alcun interesse. Idem i biscotti. Che cavolo, i dolci sono la cosa più inutile del mondo, se non sono fatti con un po' d'amore e attenzione che senso hanno?
Ma soprattutto perché credi che qualcuno abbia qualcosa da imparare da questa ricetta?