Grazie... credo di averlo già detto da qualche parte, ma senza di voi tutto questo non sarebbe mai successo. Non avrei mai nemmeno preso in considerazione di prendere in mano una macchina fotografica, e ora mi ritrovo a fare corsi... anzi, a voi lo posso dire, giusto qualche giorno fa sono stata contattata da una rivista particolarmente curata che cercava uno chef/fotografo per fare alcuni articoli (pagata, si, pagata e il giusto). La cosa probabilmente non andrà in porto visto che non avevano capito che mi occupo esclusivamente di cucina vegan e che per ora il mercato (o più probabilmente l'editoria) italiano non è ancora pronto per questo. Ma non potete capire la soddisfazione!
Sia chiaro, non lo scrivo per bullarmi, tanto più che non posso nemmeno mostrarvi il risultato... ma credo che, un pochino, possiate essere orgogliosi di me.
Mi ripeto, grazie. Grazie per avermi insegnato tante cose, grazie per avermi stimolato, grazie perché con voi sono cresciuta, sto crescendo e crescerò ancora.
www.kitchenbloodykitchen.com Se sono vegetariano perche' amo gli animali? No, semplicemente odio le piante. (A. Whitney Brown)
"Sei l'unica vegana da cui accetterei un invito a cena, sappilo." (la capessa, 23-06-2011)