da Gabriele1234 » 07/07/2011, 0:28
Ciao,
posso suggerirti alcuni posti (per il cibo) che mi piacevano a Boston.
Per il presce, Legal Seafood, East coast grill, McCormick and Schmick sono abbastanza standard. Hanno prodotti di qualita` di solito, ma niente di sorprendente. Rockport (un'ora di treno a nord-est di Boston) e` conosciuta per gli astici appena pescati. Ma si trovano buone cose anche a Boston.
Sono di zona anche le ostriche (migliori quelle del Maine, pero`).
Helmand (a Cambridge) e` un ristorante afgano interessante. Da tenere presente, anche se niente di stratosferico.
Redbones barbecue e` uno di quei posti tipici dove per 20 dollari ti seppelliscono sotto una quantita` industriale di carne. Un po' come il programma "man vs food", non so se conoscete.
Burdick e` un cafe' vicino Harvard dove fanno un'ottima cioccolata, anche fredda (ma densa!). C'e` spesso la fila fuori.
Al Prudential centre c'e` un negozio di te` e tisane, Teavana (e` una catena), che mi piaceva molto: di solito la gente passava e degustava i quattro campioni che offrivano ai clienti (poi andava un po' piu' avanti, ritornava e ridegustava...).
Come pizzerie (se proprio vuoi), c'e` Emma's Pizza che e` abbastanza buona, non molto "americana", e invece Bertucci's piu' tipico italo-americano. Entrambi buoni comunque.
Al Prudential puoi anche fermarti alla Cheesecake factory, che ha cheesecakes molto vari (e pesantissimi).
Buon divertimento!
Gabriele