ecco inizierei con questa faccina la mia presentazione... adoro ridere, far ridere e sorridere a tutto quello che puo' rendere migliore la vita su questo pianeta...
K anche nella vita non solo virtuale anche se in ufficio mi chiamano inizialmente dottoressa, poi quella ragazza tanto gentile che lavora in banca per arrivare al nome di battesimo, al diminutivo dello stesso...

Sono entrata in questo forum sedendomi all'ombra del Vesuvio perchè forse veramente ho qualche gene napoletano nascosto...
Aneddoto: K, giovane ventenne, in treno di ritorno da Roma viaggiava casualmente in uno scompartimento con un paio di ragazzi di Napoli in servizio di leva in Liguria... a metà viaggio di chiacchere, di telefonate per aiutare a trovare un medico per una signora seduta accanto che correva a Torino per un parente ricoverato, ecc ecc... mi è stato fatto i complimento più bello... "Tu non sembri lombarda... tu sembri napoletana!"
Un gene napoletano no, ma emiliano si... sarà quello...

In sintesi: K, 37 anni (che se mi schianto oggi col cavolo che scrivono 38 sulla lapide

Felice di essere tra di voi...