grazie!!! che sorpresa!

... grazie Silvia.. Teresa, Tina, Paoletta.. grazie a tutti coloro che dall'inizio hanno creduto in me: forse sono l'unica a non crederci neanche adesso che vedo scritto li' il mio nome!
Tutto è cominciato e rappresenta ancora un gioco per me... una passione troppo forte e il desiderio di migliorarmi sempre, senza aver la convinzione di essere arrivata.
Ultimamente la sugar-art è diventata una vera moda e vi assicuro che ci sono tante altre persone in italia bravissime: lavorare con loro in questa occasione rappresenta per me un vero onore, un piccolo sogno che si realizza.
Il desiderio di condivisione, che da sempre caratterizza questo forum, è radicato dentro di me e va oltre ogni cosa... questo è lo spirito con cui vado!
Vorrei precisare che l'ingresso al festival sarà gratuito (bisogna solo accreditarsi sul sito) e chiunque potrà esporre le proprie creazioni contattando le organizzatrici, inoltre ci sarà uno sponsor inglese importantissimo che offrirà gratuitamente dimostrazioni a tutti... un occasione irripetibile per chi vorrà tastare con le proprie mani questo mondo e un modo per poter conoscere di persona molte di voi!!! Purtroppo molti altri dettagli non sono stati messi on line ma saranno presto resi noti.
Un ultimo ringraziamento va alla mia dolce metà... che mi appoggia in tutto questo con gran pazienza non avendomi chiesto ancora il divorzio