da MissVanDerRohe » 16/02/2010, 22:25
Eddai, ma è patente che il signor Visintin (che io poi non so neanche chi sia)voleva far dell'ironia, anche piuttosto leggera.
Proprio non so come si possa prenderlo sul serio, come un attacco frontale a tutti i ristoranti di lusso - posto che sarebbe legittimo pure quello, non son mica templi sacri.
Io se non vedo un po' di ridicolo nelle cose non so campare, ma capisco che non per tutti debba essere così, però consideriamo che striscia ha fatto una cosa veramente infame, secondo me devono esserci stati motivi personali, non riesco ad apparentare striscia e l'articolo.
Poi io sono un po' come Anita e non amo certe cose, per me il cameriere che mi riempie il bicchiere rimane uno spione che mi fa sentire incatenata, ma ognuno andrà pure dove preferisce. Però credo davvero che non si tratti affatto di dichiararsi contrari al grande ristorante, quanto di opporre un po' di ironia a certe maniere che risultano, a molti, un po' pompose. Ma non è neanche detto che tutti i ristoranti di lusso debbano essere così, quindi ovvio che se Ste0 o Alessia si son trovati bene in alcuni posti ne conservino un buon ricordo. Ma non vuol dire che tutti i ristoranti siano uguali, ce ne saranno di più sobri e di più pompier.
Ketty
Iugi: "E va bene Miss, hai ragione." 9/12/2008 19:47