Sono Laura, un nuovo membro del forum (in realtà vi seguo da circa un anno, ma solo un mesetto fa mi sono iscritta

Cosa dire di me....cucino da 2 annetti e prediligo soprattutto lievitati e dolci (sono una golosona, lo ammetto

Ho iniziato a cucinare per gola, dato che mia madre, non essendo una grande appassionata dei fornelli, ha sempre preparato piatti molto semplici, che non richiedessero tempi lunghi; ora però, da quando ho "preso il suo posto" in cucina, sembra quasi che le manchi, tant'è che a volte vengo (senza mezzi termini) cacciata

Ora per lo più cucino per rilassarmi, oltre che per i miei amici, per i quali organizzo spesso delle cenette in cui ricevo molti complimenti ( quest'ultima cosa è però dovuta al fatto che ho 19, un'età in cui si presume che una ragazza sia più interessata ad andare in disco e cose simili piuttosto che aspettare con trepidazione la lievitazione di qualche impasto

Tra le regole del forum ho visto che vi fa piacere quando un nuovo iscritto pubblica una sua ricetta...beh...io non ho ancora aperto un nuovo topic, però ho aggiunto un post nel topic di Paoletta "Chocolate chips cookies" dove ho dato una mia versione dei CCC (che diventano CocoaCofeeCookies!)
Ciao a tutti