)...vi ricordate lo scandalo della melanina nel latte? beh i responsabili sono stati presi e condannati...Smpiu ha scritto:.. la prima cosa che ho pensato è stata.. "ma che pollo si mangia mio figlio quando va dal cinese con gli amici???"
)
Smpiu ha scritto:.. la prima cosa che ho pensato è stata.. "ma che pollo si mangia mio figlio quando va dal cinese con gli amici???"

Smpiu ha scritto:Mi è arrivato un pdf per mail.. ma può essere vero??
TeresaGennarino ha scritto:. La regola resta una: MANGIARE ITALIANO, sempre. [...]Un forum di cucina come il nostro questa regola deve sostenere: MANGIARE ITALIANO!
zuppa ha scritto:la trasmissione/cena che ha fatto Jamie Oliver qualche tempo fa?
SteO153 ha scritto:zuppa ha scritto:la trasmissione/cena che ha fatto Jamie Oliver qualche tempo fa?
Di quale parli?
zuppa ha scritto:Inoltre posso fare una domanda a tutti seguendo il filone pollofilo? (pollofilo??? ) che uova comprate? insomma, non voglio entrare proprio nel dettaglio per avere risposte più pulite, ma afferrate la confezione più conveniente perchè tanto son tutte di gallina? come le scegliete?
zuppa ha scritto:TeresaGennarino ha scritto:. La regola resta una: MANGIARE ITALIANO, sempre. [...]Un forum di cucina come il nostro questa regola deve sostenere: MANGIARE ITALIANO!
Secondo me, la regola migliore sarebbe mangiare bene, cose genuine, sempre, che tanto quando lo si fa, lo si capisce dal sapore VERO di quello che si mette in bocca. Infondo gli allevamenti in batterie ci sono anche in Italia, e i polli morti, un tempo, venivano dati in pasto ai polli vivi. E secondo me i Nas non possono arrivare dappertutto; qualcosa passa, altrimenti non ci sarebbero più sequestri, giusto?
Inoltre posso fare una domanda a tutti seguendo il filone pollofilo? (pollofilo??? ) che uova comprate? insomma, non voglio entrare proprio nel dettaglio per avere risposte più pulite, ma afferrate la confezione più conveniente perchè tanto son tutte di gallina? come le scegliete?

zuppa ha scritto:Inoltre posso fare una domanda a tutti seguendo il filone pollofilo? (pollofilo??? ) che uova comprate? insomma, non voglio entrare proprio nel dettaglio per avere risposte più pulite, ma afferrate la confezione più conveniente perchè tanto son tutte di gallina? come le scegliete?
ciao nè.
...in questo momento le galline sono in sciopero e mi sono orientata verso le uova biologiche 
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], MSN [Bot], Yahoo [Bot] e 10 ospiti