è da pochi giorni che sono iscritta:non sapevo che c'era da fare una piccola presentazione,perciò scusate il ritardo

Allora io ho 31anni e mi chiamo Luisa alias ciuciu che significa dolcezza, perciò persona particolarmente dolce: da noi a Napoli in realtà i ciuciu sono caramelle che una volta si mangiavano,ora hanno cambiato nome:hanno la forma di una montagnina a gusto menta...ciuciu quindi è usato come appellativo per le persone

Vi seguivo da tempo per trovare il giusto modo di fare pan di spagna, pasta frolla,ecc...poi ho deciso di iscrivermi così da condividere le mie esperienze culinare: da mia madre ho ereditato l'arte della cucina visto che sua madre e le zie avevano un tempo una piccola taverna, chiamata in dialetto cantina, perciò di cucina se ne intendevano...in famiglia siamo tutti propensi a fare dolci e piatti gustosi: ognuno ha la sua specialità, io quella dei dolci che sto cercando di affinare ampliando le mie conoscenze e facendo tesoro anche dell'esperienza di altre persone

spero molto di riuscirci stando con voi perchè mi piacciono tante ricette che vedo pubblicate...
vi attendo numerosi/e a darmi consigli...
Baci a tutti/e