A fine agosto se tutto va bene dovremmo partire per questo tanto atteso viaggio, che con i bambini non sarà certamente un viaggio relax ma sono sicura per loro sarà divertentissimo e arriveranno la sera a letto KO... e non soltanto loro!
Dopo aver letto tanto su internet e dopo aver comprato una buona guida, la lonely planet, (molto attenta al lato economico della faccenda) mi affido alle vostre dritte se ne avrete da darmi!
Mi riferisco ad informazioni pratiche, considerando che i miei bambini hanno 7 e 3 anni, la seconda ancora latte dipendente!
Vorrei sapere se ci sono ristoranti da evitare, se altri danno la possibilità di far mangiare loro un bel piatto di pasta almeno a pranzo, se qualche serlf service vi ha colpito per il rapporto qualità prezzo,se bistrot e le brasserie hanno menu' a misura di bimbo, e se esiste qualche grande ipermercato e in quale zona per poter comprare qualcosa di fresco se decidiamo di preparare da noi delle baguette da portare durante le nostre escursioni.
Vorrei evitare di far mangiare loro hamburger e patatine per un intera settimana ed evitare tutte quelle salsine francesi rischiando di non far mangiare loro nulla!
In pratica mi servono informazioni su come far alimentare un bambino a Parigi

Vi ringrazio anticipatamente