...sei sicura di volerlo sapere? Fattelo raccontare dalla Regina...
Scherzi a parte, giovedì mi sono programmato una maratona culinaria (e già ci sono stati degli aggiustamenti in corso d'opera!!).
Tutto è cominciato col voler festeggiare un'amica che domenica compie gli anni...e così ho pensato di rifare una di quelle torte che solo al pensiero mette paura....
Ho suddiviso l'opera in 6 round e al momento sono al quinto.... E' una torta con tanti strati ....insomma avete capito, no?
Il mio concorso "che dolce preparo il fine-settimana" (il dolce misterioso di cui sopra era fuori concorso) l'hanno vinto i (dopo posterò i particolari nel topic che mi devo cercare, ma vi posso dire solo una parola: BBBONI-DA-MORI'

)
Nel frattempo ieri ho fatto la pizza a pranzo () e visto che mi era avanzata della mozzarella la sera ho fatto gli gnocchi alla sorrentina
Per completare la serata ho fatto un pentolone di crema....
Oggi è previsto il rifacimento dei croissant di paoletta, con meno burro. (vi farò sapere) e il round nr. 6. Se mi gira farò anche un altro esperimento
Stasera parte operazione e domani ravioli ricotta e mentuccia
Vuoi sapere altro? Io si: raccontaci subito dello chef paleMMitano, anzi salutamelo tanto e digli di passare nella sua "seconda città" che lo aspetto.