E se invece guardi qui?:
http://www.nemox.com/It/prod_m_gel_comp.htmlgelato Pro 1700.. è in pratica la stessa macchina, ma credo che questo sia il produttore.
Parecchio tempo fa li contattai ed il rappresentante della zona di Roma mi fece anche un buonissimo prezzo. Era veramente un signore gentilissimo. Forse se cerco bene dovrei anche avere la sua mail.. mi sembra che gli mandai un po' di ricette per gelati. Per me era comunque molto in quel momento e ho continuato a fare i gelati con la mia girmi ad accumolo di freddo (cestello nel freezer).
L'altr'anno ho preso una gelatiera nuova con compressore in offerta ebay a 59 euro (veramente due, ne ho presa una anche alla mia mamma!!) questa:

- gelatiera amstrad.jpg (24.47 KiB) Osservato 8687 volte
con un po' di inventiva la gelatiera autorefrigerata è comoda per mille cose.. Rinfrescare le bevande.. fare granite espresse (io spesso ci faccio il mio caffè lungo freddo.. un po' a granatina..) .. se la metti a portata di mano.. è comodissima.. Anche raffreddare la pasta frolla quando non hai posto in frigo..
Al mare invece ho una SIMAC grandissima. che lavora sempre,sempre....sempre..
Per fare i gelati buoni è necessario studiare un po' .. ma si deve studiare anche per fare le belle fotografie
basta impegnarsi.. come tutte le cose
