Per problemi di salute devo dire addio ai latticini per un po' (mi hanno concesso 1/2 mozzarella alla settimana... aimè!
)e limitare l'uso di altri alimenti... quindi dato che non so per quanto tempo andrà avanti questa cosa e dato che non voglio far rinunciare a troppe cose anche al resto della famiglia, sto cercando di cucinare dei piatti comunque appetibili...Cosa che non dovrebbe poi essere così difficile, basta non pensare ai dolci, ai piatti gratinati, alla carbonara... e al risotto alla parmigiana! A parte questo ho provato a farlo in altre versioni, senza nè burro nè formaggio: viene molto buono, niente da dire (non è che avessi dei dubbi circa la bontà) però non viene all'onda, nemmeno aggiungendo un filo d'olio a fine cottura!
Quando lo faccio nel modo tradizionale, non uso comunque quantità esorbitanti di burro e/o formaggio, e viene eccezionale! Avete qualche trucchetto da insegnarmi?
Certo che la vita di chi ha qualche intolleranza/disturbo alimentare è proprio dura...





!I prodotti a base di soia sono un mondo ancora sconosciuto per me, ma proverò sicuramente qualcosina! Comunque anche a me capita di comprare prodotti che poi stazionano nella dispensa finchè non mettono le gambe e fuggono da soli! 



