Complimenti per la scelta della cucina.... io sono una patita di arredamento, design & co e posso benissimo dirti.... meno male che non hai optato per il piano in acciaio! Per quanto i piani in acciaio siano anti graffio etc.... sono destinati ad una veloce usura; io ho visto spesso cucine di 2 anni sembrare stravecchie per il piano in acciaio.... i piani in acciaio sono funzionali, igienici, ma purtroppo non tengono bene ai colpi di chi in cucina ci cucina davvero (pur usando tutte le dovute accortezze)... e diciamolo pure, son piani per chi in cucina non ci cucina
Complimenti per il tutto bianco, da una sensazione di pulizia di linee; vedo inoltre che ti sei dato al molto funzionale....
Hai scelto già un tavolo? O la penisoletta ti funge già da tavolo? Se ancora devi comprarlo, magari sceglilo in legno, ma di un essenza diversa, che faccia da contrappunto al tutto bianco della cucina... e se posso sempre consigliarti per le tende (consigli che non mi son stati chiesti, ma che io adoro dare

) prendi qualcosa in lino grezzo.... colorato o neutro, stupendo.... io ci prenderei le sedie della cucina con le spalliere di rattan....e i tappeti in fibra di cocco.... stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii