mi pare che questo elenco, ampiamente i ncompleto, metta in luce che nessuno restera' con la fame.
e soprattutto, ognuno siporti qualche vaschettina, per il doggy bag di quel che ci sara' da spartire a fine pasto.
Io, ma non credo saro' il solo, non ho la minima intenzione di riportare una briciola di quel che mi carico all'andata, ma cio' non significa che all'occorrenza mi faro' carico dello smaltimento delle prelibatezze altrui...

)
Per Primavera: ci mancherebbe che in un raduno autocostruito dobbiamo mangiare del pane "compero", come si dice qui. poffarbacco ne andrebbe della ns. dignita', non credi? Al massimo la farina, con tutto quel LM che girera' per gli scambi...
Per inciso, io portero' un paio di strolghini per l'aperitivo. mi par di capire che il bianco di apertura non manchi. con due schegge di parmigiano (con goccia di blsamico§), e sciocchezzuole del genere , l'entrée e' assicurata. Sul resto dei piatti mi pare che ci sia un profluvio completo, praticamente un pranzo degli auguri di Natale, no?
Paolo