Scusate se leggo soltanto adesso non vorrei dare l'impressione di essere scortese! ma... oggi e' il mio compleanno

ieri sono stata impegnata a farmi una tortina che purtroppo non posso farvi vedere perche' in questo momento sono a lavoro.. e cosi' pure domani

praticamente non ho ancora festeggiato ma lo faro' stasera quando si ricongiungera' la famiglia
E poi... fatti i bagagli perche' giovedi' mi regalo una gita fuori porta!
intanto Grazieeeeeeeeeeee A TUTTE! davvero non mi aspettavo cosi' tanta accoglienza e sono contenta che la mia crema sia piaciuta a chi l'ha gia' provata!
Marialetizia grazie tante per i consigli... come dice Teresa ero tentata di disegnare prima i quadratini sul fondente

oggi ho preso il becco per la sacca adatto in alluminio in questi giorni mi esercito! speriamo bene... ma in qualsiasi modo vada ti faro' sapere! e magari ti disturbero' ancora
Teresa io sono di Catania come Gragra'... ho visto le tue foto su flick e ho scoperto che sei stata a casa mia...
Marzamemi..Campisi...l'isolotto con la casa rossa...IO HO LA CASA A MARE LI' DI FRONTE

meraviglioso... i caraibi dietro l'angolo! Ma campisi e' caro accipicchia! 2 barattolini ti costano un capitale!
Se non mi sentite nei prossimi giorni so partita... vado a prendere qualche salame e la marmellata di cipolle a tropea perche' faccio dolci ma adoro il salato