pensa che io non avevo nemmeno la macchinetta dietro
devo ringraziare tutta la combriccola, sono stato benissimo, nonostante una piccola indisposizione che mi ha permesso di mangiare pochissimo, mannaggia.
barbara, che ci ha mostrato il notevole metodo per fare gli strudel e ci ha gentilmente omaggiato delle sue spezie, grazie ;)
mariella, che non ha portato cibo ma la sua bella persona, oltre al simpaticissimo fratello. e grazie a entrambi per aver lavato tutte le caccavelle ;)
silvia che ci ha intontito di parole, fino a un certo punto anche connesse. poi ha bevuto e...
sembra che la sullodata, pur di non utilizzare le mani, abbia un aggeggio per fare qualunque cosa. per ogni esigenza, preme un bottone oppure tira una leva. al che la mia logica innocente è stata: "anche i tuoi figli li hai certamente fatti premendo un bottone o tirando qualche leva". nonostante i fumi dell'alcol non ha risposto come avrebbe voluto, ma rideva a crepapelle...stava pensando alla leva?
a lori dico che è stata scorretta! i miei informatori mi hanno infatti (troppo tardi) reso edotto delle tue nascoste capacità canore, la prossima volta dovrai deliziare le nostre orecchie, oltre al palato.
caris, che ha una forsennata produzione di dolci che fa concorrenza a una pasticceria, e per qualità e per quantità. la grenoble è infinita. poi però le mangia tutte da sola...
la nonna di caris, per le orecchiette col sugo, buonissime.
infine iugi, il tuo timpamara era leggerissimo... anche troppo.
be' non vedo l'ora di farne un altro

io porto il sorbetto, che mi sono distratto un attimo e le femmine stavano leccando la scodella!