Non ne ho provate molte, ma di quelle che ho provato posso dire che:
La soffiata è una 00 w300/340 davvero molto buona, sia tecnicamente che come sapore,c'ho fatto di tutto, da dolci con LM, a pizza ad alta idratazione/lunga maturazione,oltre a bighe e poolish, tecnicamente è pragonamile alla w330 di rossetto, o alla 00 forte Tibiona, e come sapore forse è la migliore.
La senatore cappelli usata da sola in panificazione è un disastro, non so se dipenda dall'attivita amilasica elevata, ma si lavora proprio male (e non solo io l'ho riscontrato a quanto pare...).
La segale bianca a cilindri è ottima, sia come sapore che come lavorazione, la uso solo nel pane e in percentuali non troppo elevate, ma rispetto alla tibiona la trovo migliore.
La macina è un' integrale vera,ossia non è stata setacciata e poi riaggiunta di crusca, di conseguenza va lavorata con un pò di attenzione,proprio perchè ha molta crusca grossa, ma come sapore è la migliore che ho provato.
Ne conosco di fama anche altre, (purtroppo Caris, non la pan di sempre ...

I pareri delle persone che hanno usato queste farine spesso sono discordanti, perchè da una mandata all'altra, non si ha sempre a che fare con lo stesso prodotto. Non dico che a volte manchi di qualità, ma credo, ( e quindi è un mio parere personale), che per lavorare con farine biologiche si debbano accettare dei compromessi, e le carattristiche non costanti dei cereali biologici, si ripercuotono sulla farina che da come risultato dei prodotti con caratteristiche tecnologiche variabili.