...grazie per questo link....e per tutti gli altri tuoi input a riguardo.
Io la cucina e la campagna inglese (e Londra) le vivo da dentro essendo parte di una famiglia inglese e posso dire che anche nelle mura domestiche è cambiato il modo di mangiare, in meglio in tante famiglie...., anche se si vedono ancora cose per noi abbastanza terribbbbili...tipo, l'altro giorno in una piscina al coperto a Deal, sento una famiglia che dice, fermiamoci qui a pranzare/let's stay here for lunch...io ero in fila lì vicino al punto ristoro della piscina per un "latte" e dopo poco vedo tutta la famiglia e il loro pranzo: un piatto enorme ciascuno di chips/patate con del formaggio fuso sopra simil-cheddar, i bambini con anche del ketchup sopra, come bevanda una boccetta di Gatorade ciascuno e una barretta di MilkyWay per dessert.
Diciamo che chi se lo può permettere spende sicuramente di più per mangiare meglio, c'è però una grande maggioranza che si nutre e nutre le famiglie con ready meals o cheap food, per impossibilità, limiti e tanto altro, ...ciao
PS ..per quanto riguarda il tuo programmino coast to coast......JUST GOOOOOOOO, le Yorkshire Dales, il Lake District sono una delle zone più belle del Regno Unito..