Vorrei tanto raccontarvi tutto cercando le parole giuste per descrivere questa mia avventura, che mi ha segnato profondamente per il significato da me attribuito, che va veramente oltre la voglia di essere stata li sotto i riflettori.
E' una bugia se vi dicessi che tutto questo per me rappresenta un traguardo o un tranpolino di lancio.
Innegabile è l'aumento dell'autostima che tutto questo ha comportato... ma ho vissuto il festival come un momento magico, il momento in cui passione e l' affetto per delle persone speciali, che ti hanno dato tanto, ti portano a vivere certe situazioni in maniera un po' diversa rispetto a quanto gli altri possano immaginare.
La mancanza di interessi economici da parte di molte di noi,non facendo questo per lavoro, mi ha permesso di godere in pieno di quei momenti... e di portare la testimonianza di quanto sia importante condividere un arte senza risparmiarsi... e quanto possa arricchirti dentro condividere, senza pensare che questo possa toglierti qualcosa!
Spero che tutto questo sia arrivato alla gente che stava li, che mi seguiva... e che dopo i primi minuti di imbarazzo mi ha fatto sentire davvero a casa!
Grazie!
Inutile dirvi quanto io fossi emozionata, a dirla tutta mi tremavano anche un po' le gambe... solo qualche ora prima ho saputo che la sala sarebbe stata pienissima!
Non sono mancati certo imprevisti a cui ho dovuto far fronte, soprattutto dure il mio workshop sulle turvy cake, ma spero ugualmente di non aver deluso nessuno!

- ileana Luongo.jpg (18.82 KiB) Osservato 7035 volte
Foto di Ileana Luongo
Il momento piu' emozionante che ha mi ha segnato davvero e che porterò per sempre nel mio cuore è quello che ha mi ha visto protagonista insieme a due mostri sacri della sugar- art in Italia: Beatrice Pedroni e Donatella Semalo.

- STEFANIA CASU 4.jpg (23.93 KiB) Osservato 7035 volte
Foto di Stefania Casu

- stefania casu3.jpg (16.22 KiB) Osservato 7035 volte
Foto di Stefania Casu
Amiche da anni, persone splendide, umili, che stimo tantissimo e a cui sono legata da un profondo affetto!
Donatela ha raggruppato quei momenti in un video bellissimo... mi commuovo tutte le volte che lo vedo!
Eravamo dentro una bolla magica, piu' di 100 persone in sala... ma sentivamo di essere un unica cosa, nel nostro mondo... e la complicità era a dir poco impressionante!
Non ho scattato molte foto durante il festival, anche mio marito che mi ha accompagnato era più preso nel seguire attentamente ciò che facevo o divevo per farmi poi le critiche a casa
Ringrazio le persone che mi hanno autorizzata ad usale le loro foto permettendomi di condividere questo momento!