Beh, ormai...già che ci sono......
Una cara amica un giorno ha deciso insieme al marito di realizzare il suo sogno, hanno lasciato Milano ed hanno aperto questo:
http://www.conservatoriobotanico.it/Fra le differenti varietà di prodotti della terra che coltivano, in piccole quantità e strettamente biologici, c’è anche questo grano.
Mi piaceva l'idea di far conoscere questi prodotti così particolari come una dedica a chi ha il coraggio di realizzare i propri sogni.
I dati della farina prodotta dal Conservatorio Botanico.
Si ,vendo ancora la mia farina al mio panificio e gruppo d acquisto locale,ti ho qui sotto scritto il prezzo che vi potrei fare visto che ce un supp per il trasporto ,e le tipologie di farine. Se l' ordine e abb grosso rimane un buon prezzo anche se devo aggiungere per 25 /cinquanta chili 25 euro e da 50 fino a 100 kili 36 euro per il trasportatore .Il gruppo a questo punto dovrebbe condividersi questa spesa .Credo che comunque alla base la farina sia a un buon prezzo e biologica,ovviamente. Aggiungo che e ottima anche per fare la pasta qui si usa tanto e da sempre,(tipo orecchiette integrale)e che la macino fresca per ogni ordine.
La nostra e pero una piccola azienda quest'anno sette quintali,e un grano che rende poco .
Grazie del interessamento, ho una marea di lavoro nel azienda agricola. un grande saluto.
grano intero senatore cappelli € 1,50 Più trasporto.
grano senatore capelli integrale macinato finissimo a pietra € 2,00 se per 50 /100 chili € 1,50. Più trasporto farina di senatore capelli € 2,00 se per 50/100 chili € 1,50.Piu trasporto.
Ps:mio campo di senatore.