Non sono riuscita a mettere le foto

stasera ci riprovo, comunque volevo raccontarvi la mia esperienza.
A parte il malto che non ho utilizzato come anticipato e che quindi sicuramente avrà influito sul risultato, volevo dire che quando sono andata a ri-pennellare i panini per la seconda volta da super gonfi che erano si sono un po’ raggrinziti.
Nel complesso comunque il risultato è stato davvero sorprendente, viste poi la mia totale inesperienza.
Poiché volevo riprovarci vorrei chiedere alcune precisazioni.
1° perché mi si sono sgonfiati è normale?
2° è sbagliato infornarli accendendo il forno e quindi non mettendoli direttamente a 180°.
Io li faccio lievitare nel forno spento con la luce accesa ed ho paura che tirandoli fuori per far raggiungere la temperatura al forno con lo sbalzo di temperatura si sgonfino
3°ho aggiunto un po’ di tempo di cottura a quella temperatura perché rimanevano completamente chiari e non sembravano cotti; bisogna fidarsi, perchè quando raffreddano sono diversi?
4° come mai diventano giallini e non bianchi come i panini al latte che si comprano? È un altro impasto?
5° Il malto che …. cavolaccio non ho trovato, influisce molto sulla resa?.
Nonostante le molte domande, volevo precisare che la ricetta è davvero da provare i risultati sono ottimi ed è sorprendente la morbidezza di questi panini.
Quindi come sempre GRAZIE Adriano è sempre un piacere provare le tue ricette.
Chiara
Stasera vi posto le immagini…. Ciao ciao