quando la compagnia è così piacevole, il cibo splendido e l'accoglienza più calorosa che mai...come si fa a non passare una giornata meravigliosa??????
Sono a casa ora(sigh)...mentre loro sono da Adriano a mangiarsi taaaaanta pizza alla pala!

Che invidia

! Senza dirvi il numero sproposito di mozzarelle di bufala che Antonia ha comprato...e il millefoglie più grosso che ho visto!!!!! Ecco....la prossima volta mi incateno a casa di uno di loro!!!!Sono stata benissimo! Sono tutte persone così gentili, allegre e piene di attenzioni..che mi sembrava di conoscerli da tanto!!!!! E ho anche sentito Anita e Gaia per telefono!!!!
Se passate da quelle parti...un piatto spettacolare di gnocchi col ragù napoletano non ve lo fate sfuggire.....eccezionale!!!!!Mi cimenterò perchè sono ore che ripenso a quel sugo!!!!
Le sfogliatelle e i dolci di Antonia..ma che ve lo dico a fà??????
Piero era nel suo elemento: svolazzava da una donna all'altra

era troppo felice!!!! E c'ha il numero di telefono di talmente tante gennarine che fa concorrenza all'agendina di Casanova!!!!!!
Alla stazione ero un pò triste perchè avevo la sensazione che mi veniva alla fine delle gite scolastiche...però in questo caso tornavo prima e da sola!!!!
Mi metto in lista per la prossima zingarata..e aspetto resoconti della cena di stasera!!!!
Grazie ragazzi!!!!