Posso dì 'na cosa? Sembriamo gli alcolisti anonimi
/Onestamente... il forum langue un po'? Echissene...
A me non importa il numero di messaggi giornalieri. Ma proprio per niente... per me, questo non è un forum di cucina e basta.
Mi spiace non sentire la Teresa e da questo immaginare quanti grattacapi abbia in questo periodo.
Mi spiace leggere Antonella e capire che soffre.
Mi spiace di non leggere Sica ma sono felice perchè sicuramente sta navigando verso alte vette.
Mi piace leggere le pierate e pensare che se c'è chi riesce ad essere sempre così allegro una speranza c'è sempre.
Pure tutti gli altri, mi piacciono. Pure quelli che non contribuiscono tanto, come me... quelli che comunque, quando ce n'è bisogno, spuntano fuori. Vuol dire che leggono e stanno lì nelle retrovie...il loro cuore è qui, e tanto mi basta.
Se un forum OT può aiutare ad aumentare l'unità di questa comunità, ne sarei felice*.
Se lo scopo vuole essere quello di attirare nuovi utenti... beh... di nuovo un chissenefrega non lo toglie nessuno. Se volessi il numero, andrei da un'altra parte. Se sono qui, è perchè è questo che voglio...
Pochi complimenti, ma sinceri. Pochi post, ma che mi fanno pensare. O emozionare. O conoscere.
/*ed in questo caso, spero tanto che si farà un forum a parte... una cosa che apprezzo moltissimo è la pulizia e l'ordine che si trova qui. Insomma, sono d'accordo con SteO... ma anche qui lo dico piano, che potrei rovinare la sua reputazione