Ciaoooooooooooooo Paolaaaaaaaaaa siiiii mi ricordo di teeeee mamma mia da quanto tempoooo! Che piacere ritrovarti qui!!!!
Adriano...tu domanda pure che per me non è nessun disturbo perchè penso che aiutarsi a vicenda a migliorarsi è una bellissima cosa, infatti mi stanno proprio sullo stomaco coloro che fanno i misteri sulla propria lavorazione della pizza!
Allora..si la pizza che sta dietro la manovri senza problemi...certo è che devi mettere il fornetto ad una altezza adeguata a te, ma penso che questo non sia necessario dirtelo. Ah...dimenticavo di dire una cosa...OKKIO alle pale...io ne avevo di grandi che usavo col forno elettrico e le ho dovute ricomprare perchè la bocca di questo forno è più piccola.
Piero verissimo che sarebbe stato peggio essere ignorata...ma siccome conosco la celebre curiosità di chi ama perfezionarsi nel produrre una pizza di qualità, dubito che il mio fornetto sarebbe passato inosservato! HIHIHIH
Maroooooooooooooo già sono proiettatata a giovedì quando mi rigusterò la buonissima pizza!!!! Già comprati tutti gli ingredienti! Ma sta botta....una bella margherita non me la toglie nessuno!
Paola...mamma quanta acqua è passata sotto il ponte!!! E chi lo avrebbe mai detto che sarei riuscita a comprarmi un vero forno a legna? Non ci speravo proprio!!!! Per non parlare della farina Caputo!!!!! 25 kg!!!!!!!!!! Maroooooooooooo!
Spero di rileggerti presto...e di sapere come ti va...aspetto volentieri tue notizie. KISSSSSSSSSSSSSSSS