Penso che le caratteristiche della schiscetta dipendano molto dall'uso che ne farai e da come sei organizzata. Mi spiego: hai un microonde o un fornetto? Da quando ho il fornetto in ufficio, la mia alimentazione (e io di conseguenza) ne ha beneficiato. Se hai il microonde, ad esempio, dovresti pensare a qualcosa che si possa mettere direttamente a scaldare, tipo questo: . Se, al contrario, non hai la possibilità di scaldare, devi pensare a qualcosa che possa tenere il pasto caldo fino all'ora di pranzo e qui ci sono moltissime possibilità e ti puoi sbizzarrire anche con cose stilose (ne ho viste di bellissime in acciaio, appena ho un attimo le cerco). Ora, siccome è inverno, tendiamo a pensare a cose calde, ma pensa anche a quest'estate. Hai un frigorifero? Altrimenti vale lo stesso discorso di prima fatto per il caldo.
A mio parere, devono esserci diversi spazi/contenitori per le diverse pietanze (es. il riso separato dalle verdure o dalla carne, ecc)
Devi anche pensare alla praticità del lavaggio: fosse per me andrebbe tutto in lavastoviglie.
Una cosa che mi sarei comprata se fosse stata compatibile con la frequenza e il voltaggio europeo sarebbe stata questa:
http://www.crock-pot.com/product.aspx?pid=13391