Ciao!
Mmm vediamo un pò se posso esserti un pochino d'aiuto, anche se l'unica torta di taglia XL è stata una crostata di frutta 80x60 , che nonostante la semplicità delle preparazioni di base ( frolla e crema...) poi mi ha fatto tribolare nel disporre la frutta in modo coreografico....
Se intendi utilizzare come base di cottura e quindi come stampo per la torta, una teglia rettangolare classica per il forno di casa mediamente misura 30x40, e sarebbe già una bella torta, ma ti verrebbero c.a. 36 pezzi di 6.6cm x 5cm che non è una gran fetta..
In alternativa non è semplicissimo ma potresti "costruirti" la torta a parte, utilizzando diverse strisce di pasta, magari disponendo gli strati di pasta uno accanto all'altro, ed alternando poi il verso dello strato superiore ( orizzontale/vericale/orizzontale ecc) in modo da dare struttura alla torta e poter avere una grandezza a tuo piacimento che magari ti permetta di fare fette di 10x8, che sarebbero già discrete, ma la torta sarebbe 60x50, poi occhio che devi anche calcolare se ti entra in frigo!!
Una volta stabilita la dimensione della torta, e le basi che comporranno il dolce, si calcolano le quantità.
Se invece la fai multipiano non credo proprio di essere all'altezza di dare suggerimenti...