da Genny » 24/04/2009, 8:32
Eccomi!
così almeno mi consocete un po' anche voi e la smetto di rubacchiare le vostre ricette per la gioia di marito e famigliarI!!
Sono Genny, 28enne, studentessa di medicina da un po' , ma prima opoi arriveremo anche alla fine, babysitter e promoter , che vive in un paesino arroccato sui colli del lago di Como ( per la precisione, ramo di Lecco!:)).
Adoto cucinare, probabilmente tutto è nato da quando vedevo la nonna , una cuoca dilettante ma a detta di tutti in gamba, preparare intingoli che deliziavano il palato di tutta la famiglia e di tutto l'asilo dove lavorava...
In cucina la mia passione è per i dolci e per i lievitati...mi paice vedere gli impasti crescere e trasformarsi , essere vivi...
Poi si cresce, le passioni aumentano..e insieme alla cucina da un po' è comparso anche l'amore per la mia macchinetta fotografica...adoro fotografare le persone , mi piace fare foto ai matrimoni e nei momenti di gioia ....e ora mi sto esercitando anche con il cibo, per cercare di far sentire profumi e sapori dalla foto ...ambiziosa?un pochino?_:D-
che ne dite..ho detto abbastanza?:DD
ah no, dimenticavo: ma come diamine si postano le foto ?sono sempre troppo grnadi o troppo piccole e non le riesco a modificare:DDDabbiate pazienza!:DD
ciao!1