aspetta, aspetta, che mi sto agitando...
dunque, clotilde vive con me da mercoledì scorso e l'amica che me l'ha data la portava avanti da circa 1 mese e mezzo.
La ricetta è quella delle Simili(miele e olio), rinfrescata con farina 00.
Io sto andando avanti con rinfreschi ogni 48 ore e per adesso non la uso, perchè ne ho promesso metà ad un amico, attualmente fuori città e la "annàco"(cullo) pure per lui.
In effetti mi chiedevo, come si capisce che è pronta per usarla?
Posso passarla al frigo, secondo te?Inizialmente avevo cominciato a tenerla in frigo, ma poi, quando implose(dopo aver stracciato lo strofinaccio), pensai che fosse morente e la tenni a temperatura ambiente.
Però mi sembra che non faccia differenza:gonfia, gonfia e poi si sgonfia...effettivamente mi ricorda mia madre nelle sue cicliche inc@@@@ture con me
Un aiuto sarebbe gradito, mi sento un po' schiacciata da questa ingombrante ospite e , per di più, mio figlio mi rimprovera per la parte che getto via quando rinfresco.
Foto, purtroppo, non ne posso fare...il caricabatteria non carica la batteria della macchina

...... anita...............................
te ne stai seduta sulla punta ricurva della luna, in quieta meditazione... hai tutto il tempo...