Alcuni dubbi.
1 - Alla fine ieri, ore 18.30, ho lasciato riposare mezz'ora, e ho dato le pieghe, (come più volte spiegato, ma io non c'ero

2 - Dopo 15 min, ho spezzato con una spatola di acciaio, e non ho voluto rischiare con il frigo, (era la mia prima volta), ne ho fatto una palla, (come si mette in forma, avvolgere stretto ecc.?Mi siegate meglio?) anzi due, una per lo stampo pandoro e l'altra plum cake.
3 - Se avessi optato per il frigo, bisognava mettere l'impasto unico, senza metterlo nelle forme, coperto, e poi al mattino si riprende, dal riposo di
mezz'ora, pieghe e spezzamento dell'impasto per le forme, giusto.
4 - Ho lasciato lievitare fino al bordo, forse un pelino più giù, (errore), ma erano 1.30, la testa non mi reggeva sul collo, si è colorata troppo la parte alta, troppo vicina alla resistenza, rimedio la prox volta, l'ho lasciato raffreddare. A nanna.
5 - 8,30 assaggio, quello in forma di plum cake, non è molto profumato di vaniglia, anzi sà di panbrioche, è normale,

6 - Li ho chiusi nelle buste, ma devo metterci direttamente lo zucchero al velo? Che faccio?
7 - Vi posto le foto, così voluterete i difetti

8 - Aspetto i vostri commenti, soprattutto quelle di Adriano....così ci riprovo..

Le foto, come si postano, non ci riesco!!!UFFA