Grazie a tutti!!! Ma andateci piano coi complimenti che poi io mi

....
Ammetto che ho avuto una bella dose di fortuna,e finalmente!!!! Cosa rara per me.....
Le pizze e l'impasto ve lo dico non appena mi danno il via libera come dicevo prima, ma non aspettatevi niente di rivoluzionario o chissachè farciture assurde, sono rimasto molto nel semplice e cercando di usare il più possibile ingredienti dei miei posti. Forse mi ha premiato proprio quello.
I forni che ci hanno messo a disposizione, e che quindi coincidono con quello che ho vinto, sono davvero notevoli, per chi è appassionato alla pizza fatta in casa è un bel giocattolino, per ora non ho ancora avuto modo di usarlo a casa, devo semrpe fargli posto...... ma da quello che ci ho visto fare è davvero una bomba!! con la pietra refrattaria e quelle resistenze elettriche( totale 2,45 kw......) arriva a 450° regolabile su due termostati distinti, platea e cielo: replica il forno a legna perfettamente, ovvio senza l'aroma della legna bruciata.....ma spesso nelle pizze si nota veramente poco, sopratutto se non si è usata una buona legna!
Ecco una foto:

- forno vinto.jpg (28.6 KiB) Osservato 6689 volte
Vi aggiornerò presto!
Intanto panettonizzazione a gogo che Natale è alle porte!!!!