Mi ero iscritta mesi e mesi fa ed ero piena di aspettative per il corso che avrei fatto con Letizia (di Sogni di zucchero).
Sono arrivata con ampio anticipo pensando di andare a curiosare qualche torta, ma... che spettacolo! Una torta più bella dell'altra, ho scattato 150 foto!
Anche il corso di sabato mi è piaciuto molto, era un corso-base, dove ho imparato proprio le cose più semplici, ma che proprio perchè sembrano banali, spesso sono trascurate.
Certo, se guardo le torte che ho fatto in questi anni, ora mi vergogno un po'.....
Una cosa, mio malgrado, dato che cerco di fare tutto in casa, l'ho capita : non si ottengono buoni risultati con la pasta di zucchero fatta da sè; quella acquistata è tutta un'altra storia.
Al corso c'era anche Federica, abbiamo chiacchierato un sacco, come sempre succede con le persone con cui condividi una passione.
Ecco la torta che abbiamo ricoperto:
- corso cake.jpg (97.95 KiB) Osservato 8072 volte
Non è elegante nella sua semplicità????
Ieri, invece, ho partecipato ad un corso collettivo in cui Letizia, Donatella E Tony hanno eseguito una complicata torta -cuscino con una scarpetta di Cenerentola e dei deliziosi topini : che dire? Ecco le foto:
- torta Letizia.jpg (93.91 KiB) Osservato 8072 volte
- topini Letizia.jpg (90.97 KiB) Osservato 8072 volte
Inutile dirlo, i personaggi di Letizia non sono solo precisi, sono espressivi, plastici, vivi. Il tutto unito all'abilità delle altre 2 insegnanti!