Ho bisogno soprattutto dell'aiuto di chi non sta organizzando, stavolta, per capire quali siano le informazioni più necessarie per redarre una nota informativa.
Ricapitolando, partirei dal menu', elencandolo nelle sue voci. Poi farei una voce, APPORTI, in modo da invitare i partecipanti a dividersi quello che devono portare (formaggi e salumi, che di dolci mi pare ce ne siano abbastanza). E una bottiglia di vino a testa, obbligatoria. O un brandy per fine pasto, etc.
Poi, gli aspetti più puramente organizzativi. Elencherei le spese, e chiederei un contributo valido a scopo prenotazione (avevamo detto dieci euro, ma dobbiamo capire se va bene). Io starei un po' più alto per stare nel sicuro, dicendo che qualora avanzi qualcosa, poco o tanto che sia lo diamo in beneficenza (emergency, va bene?).
Poi, le note organizzative. Dove è il raduno, come lo si raggiunge dalla stazione o dall'aereoporto, eventuali punti di incontro per andare insieme, etc.
Dite che può andare o manca qualcosa?