Lavorando tutto il giorno mi sono organizzato preparanto tutto in anticipo, e come avete potuto capire

Non ho preparato tutto da me, alcune (poche) cose le ho comprare, altre non meritano di essere messe qui tanto sono semplici. Il resto sono ricette prese soprattutto qui, e che ora metto assieme alle foto.
Ne aveva parlato Cinzietta in un vecchio . Semplicissime da fare, ma ottime!! Le trovo anche molto eleganti da servire

Prese come idea dallo stesso topo di Cinzietta. Sono andate a ruba, ma a me non hanno detto molto.
Entrambi molto buoni e da rifare sicuramente. Ai secondi ho dimenticato il basilico, e sarebbero stati sicuramente migliori con quel sapore.
Questa volta non mi sono sbagliato con le dosi, e devo dire che rimanendo più soffici sono molto più buone. Non ho messo l'aroma di mandorle ma il Cointreau

Come avevo già scritto ormai questo dolce è diventata la mia fissa, l'ho già fatto 4-5 volte in un mese e mezzo. Questa volta era al limone aromatizzato al limoncello.
Presa dal blog di Cavoletto, buona, ma sicuramente ho sbagliato i tempi di cottura e mi è rimasta troppo secca. Un consiglio, abbondate con le erbe, che il sapore delle olive è molto marcato.
E questo è tutto