Sono nata e vivo a Palermo,nella vita faccio la parrucchiera da 25 anni. Mi ritengo fortunata perche' faccio il lavoro che ho sempre voluto fare,sono amante dell'arte in genere.. quindi amo pure la cucina. La mia passione e' nata molto presto,quando ero ancora piccola,essendo golosa ed essendo mia madre una brava cuoca ho iniziato presto a sperimentare con i dolci. Sempre con discreto successo. Nel tempo ho sperimentato anche il salato, con una particolare predilezione per la cucina esotica. In particolar modo per quella " Marocchina" e quella " Indiana"... Spero di poterci scambiare tante ricette ..
P.S. Chiedo scusa per aver scritto le mie ricette in maiuscolo,che distratta! E poi, cara Teresa Gennarino.. perche' dici che non ci trovi niente di "esotico" nelle mie ricette? Non mi pare che nella nostra cucina ( intendo quella Italiana ) si usi il cardamomo? Mi riferisco alla ricetta delle " Frittelle di frutta".. E che mi dici invece dell'altra ricetta: " Fagottini ripieni " o Samosa ?...