e' da qualche mese che vorrei regalarmi un'impastatrice.
Ho letto tutto il leggibile sull'argomento (e non e' poco...) e ora sono sul punto di comprarla.
Dopo lunga riflessione mi ero convinto di prendere una kitchen aid. Sono riuscito a trovare un ka 4KSM150 al prezzo di 341 eur
da un rivenditore che mi pare affidabile.
Senonche' mi sono imbattuto per caso in un'offerta di un kenwood chef titanium KM020 con ciotola da 6.7 litri al prezzo di 388 eur.
Ora posto che non sono esperto di acquisti in rete devo dire che il primo sito mi da' piu' affidamento del secondo. Inoltre temo
che il kenwood occupi un po' troppo spazio e consumi troppo. E quindi continuo ad avere una lieve preferenza per il ka.
Detto questo ho letto da piu' parti che la ciotola da 6.7 litri e' molto piu' comoda di quella da 4.83.
Non essendo pratico di questi macchinari mi chiedevo se tale differenza sia notevole anche per chi come me pensa di utilizzarla
abbastanza spesso per farsi il pane (ma visto che 1kg di impasto lo dovrebbe reggere questo non e' un problema)
e ogni tanto per cimentarsi in esperimenti estremi (ebbene si' le mie massime aspirazioni sono baba' e panettone...)
Se qualcuno mi potesse dare un consiglio sarei molto grato!

Grazie mille!