Teresa hai visto bene non li ho messi, anche perchè prima che nel mio blog li avresti visti qui, e lo sai non fare la furba!!
Sai una cosa?? Sono tanto, tanto bellini, ma non buoni quanto belli... e non sai quanto me ne dispiace!

Chissà, magari ho sbagliato qualcosa...
Facciamo così, io vi dico come li ho fatti e voi mi dite come sono migliorabili
La ricetta era su Sale&Pepe di questo mese, si trattava di fare un semplice impasto per pizza e poi infilare dentro pomodorini, mozzarella, origano e sale. Come, io ho letto più volte la ricetta ma non l'ho capito. Poi si infilavano ste palline negli stampini da muffins, si pennellavano di olio e si cospargevano di rosmarino.
Io ho fatto il mio solito impasto, forse ho messo troppa meno acqua di quanta ne avrei dovuta mettere.
Insomma ho usato 250 gr. di farina, 1 cucchiaio di olio evo, 3 gr di sale circa, malto, lievito mi pare 2,5 gr. e acqua ma credo poca, poco più della metà rispetto alla farina... avevo timore che un impasto troppo molle non mi permettesse di lavorarlo.
Sì, perchè poi una volta lievitato ho steso la pasta a rettangolo, l'ho cosparsa di pomodorini, origano, poco sale e mozzarella a dadini, ho arrotolato e tagliato. Poi ho fatto la pallina con le mani e messo negli stampini, oliato, rilievitato e infornato mi pare a 200°. Gli ultimi mnt. ventilato... sarà qui l'errore??
Boh, erano secchini, insipidi e manco soffici... a mio figlio non sono piaciuti un granchè, e lui è il mio miglior giudice!!

e non son piaciuti moltissimo nemmeno a me che mangio tutto o quasi