ero convinto di averlo fatto ma ho la testa tra le nuvole!!!
quindi posto quello che avevo pensato di postare e chiedo lumi:
ogni anno faccio un regalo a chi mi ospita per 6 settimane quando vado in florida per "Studio"

una volta gli ho risistemato il giardino (fatto dei percorsi con la ghiaia e i mattoni e messo un laghetto)
un'altra ho comprato loro il KA
l'anno scorso avevo mezza valigia di cose da mangiare piu' altre cosucce
so che da poco hanno cambiato cucina e volevo comprargli un set di coltelli + ceppo
che magari oltre ad essere buoni non stonino con questa cucina
(non cerco coltelli da mettere in mostra e basta, ma se si potesse avere entrambe le cose non mi dispiacerebbe affatto!)
la cucina e' questa

(continua anche alle spalle di chi ha fatto la foto con il lavabo e un altro piano, che l'estate scorsa usavo nei miei esperimenti di panificazione!)
dopo una piccola ricerca ho visto che i global sono quelli che fanno al caso mio ma ci sono mille serie e modelli
avendo un budget di 400$ (li comprero' in un sito americano in modo che le spese di spedizione non siano altissime!)
quali coltelli prendere?
che differenza c'e 'tra
G
GS
GF
GSF
avevo pensato di prendere il ceppo con 4 coltelli pero' consigliato anceh da marco e' forse meglio prendere solo 5 o 6 coltelli e fregarmene del ceppo...
insomma se conoscete i global quale mi consigliate?
e se avete alternative simili (in qualita' e aspetto) fatevi avanti sono proprneso a suggerimenti e opinioni differenti