Gennarino.org ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per quasi 20 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il forum a diventare uno dei principali punto di riferimento degli appassionati di cucina del web italiano.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura: un archivio storico che permetta a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Moussaka.

Un nuovo forum, unico, che sostituirà i tradizionali 4 (che resteranno, in sola lettura) per rendere più agevole e veloce la navigazione. Qualora abbiate bisogno di informazioni sui vecchi post, avviate pure qui il vostro topic. Vi aiuteremo volentieri.

Moussaka.

Messaggioda lau » 24/02/2017, 19:09

Urgente !
Il moussakà quanti giorni si conserva in frigo prima di essere infornato? O è meglio congelarlo? Cotto o crudo?
lau
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 04/11/2008, 17:07
Località: Torino

Ti è stata utile questa discussione? Allora puoi ringraziarci condividendola sulle tue pagine social

In questo modo, ci aiuterai ad aumentare la popolarità di gennarino.org! Grazie! Condividi su Facebook

Re: Moussaka.

Messaggioda salutistagolosa » 04/03/2017, 10:23

lau ha scritto:Urgente !
Il moussakà quanti giorni si conserva in frigo prima di essere infornato? O è meglio congelarlo? Cotto o crudo?

mannaggia lau, non ho visto, come hai fatto alla fine? io piu' di un giorno non gli avrei dato, avrei preferito congelare.
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Re: Moussaka.

Messaggioda lau » 05/04/2017, 15:38

Alla fine ho congelato, tirato fuori un'ora prima di infornare. E' venuta benissimo perché il passaggio in freezer ha stabilizzato gli strati.
Cmq cercando in giro per il web ho trovato queste indicazioni su un vecchio post di Marco Cansado
lau
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 04/11/2008, 17:07
Località: Torino

Re: Moussaka.

Messaggioda salutistagolosa » 05/04/2017, 22:00

lau ha scritto:Alla fine ho congelato, tirato fuori un'ora prima di infornare. E' venuta benissimo perché il passaggio in freezer ha stabilizzato gli strati.
Cmq cercando in giro per il web ho trovato queste indicazioni su un vecchio post di Marco Cansado

grazie Lau, ma quindi hai congelato crudo?
salutistagolosa
 
Messaggi: 6482
Iscritto il: 13/08/2004, 19:37
Località: Fife, Scozia

Re: Moussaka.

Messaggioda lau » 11/01/2018, 15:23

Hem..... meglio tardi che mai!
E' diventata la prassi : cuocio per metà tempo, lascio raffreddare , congelo e poi finisco la cottura prima di mangiarla e la metto in forno dopo averla scongelata in frigo per una notte ( o una giornata... insomma dipende da quando devi mangiarla!)
lau
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 04/11/2008, 17:07
Località: Torino


Torna a Il nuovo forum di Gennarino.org

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

by Scatti Golosi

La redazione di questo forum è costituita anche da diversi blog che ne condividono il progetto, e cioè:
buzzoole code